Menu
Pavimenti in PVC

Pavimenti in PVC

Qualità e resistenza nel tempo

Fietta Pavimenti opera a Casoni di Mussolente, Vicenza, Bassano, Asiago, Marostica nell’installazione e manutenzione di pavimenti in PVC.

Nel corso degli anni la composizione dei pavimenti in PVC è cambiata e con essa le caratteristiche tecniche, sempre più in linea con le accresciute esigenze del mercato.

I pavimenti in linoleum rappresentano il risultato di studi finalizzati ad ottenere un rivestimento che per caratteristiche tecniche potesse soddisfare le esigenze di realtà come ambulatori, ospedali, asili, scuole, palestre: luoghi in cui l’igiene, l’economicità e la facilità di pulizia rivestono un’importanza fondamentale.

I vantaggi di un pavimento installato a regola d’arte

L’indubbio vantaggio del linoleum è quello di assicurare una pavimentazione senza linee di fuga, quindi un pavimento senza punti di debolezza per quanto riguarda l’accumulo dello sporco: questa caratteristica, in aggiunta alla buona resistenza all’usura, ne fanno un pavimento particolarmente indicato per ambienti usati con frequenza per ambito residenziale, sanitario od industriale.

I pavimenti in linoleum sono commercializzati in rotoli o piastrelle. Grazie allo spessore ridotto possono essere installati sopra il pavimento pre-esistente.

Contattaci subito per maggiori informazioni sulla posa pavimenti in PVC nelle zone di Vicenza, Bassano, Asiago, Marostica!

Certificati corsi AIPPL

Certificato per Fietta Alberto livello 3: Posatore qualificato di pavimentazioni prefinite e rivestimenti di legno e/o base legno
Certificato per Fietta Christian livello 3: Posatore qualificato di pavimentazioni prefinite e rivestimenti di legno e/o base legno
Certificato per Fietta Alberto livello 4: Posatore qualificato di pavimentazioni tradizionali, prefinite e rivestimenti di legno e/o base legno
Certificato per Fietta Christian livello 4: Posatore qualificato di pavimentazioni tradizionali, prefinite e rivestimenti di legno e/o base legno

Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito